Resi

9. Diritto di recesso

9.1. Il Cliente ha diritto di recedere dal contratto, senza specificarne il motivo, entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna al Cliente (o al terzo da quest’ultimo autorizzato a ricevere la consegna) del Prodotto.

9.2. In caso di esercizio del diritto di recesso, il Cliente dovrà restituire il Prodotto integro, non usato, né danneggiato, comprensivo di eventuali accessori, dell’imballo originale, della ricevuta d’acquisto e dei manuali d’uso. 
 
Wop si riserva il diritto di rifiutare la restituzione di quei Prodotti che risultino danneggiati, incompleti, deteriorati, manomessi e/o usurati a causa del loro utilizzo. Inoltre, Wop si riserva il diritto di rifiutare la restituzione dei Prodotti restituiti oltre il termine di 14 (quattordici) giorni dalla data di comunicazione del recesso.
 
Ai fini del reso, il Cliente è chiamato a contattare il Servizio Clienti di Wop fornendo il numero d’ordine e la ricevuta d’acquisto.
 
9.3. La gestione del reso avviene a cura e spese del Cliente. Wop si raccomanda al riguardo che il Cliente selezioni per il reso uno spedizioniere in grado di monitorare e tracciare la spedizione. Wop non è responsabile in caso di resi smarriti o danni al Prodotto imputabili allo spedizioniere prescelto dal Cliente.

9.4.Il diritto di recesso può essere facilmente esercitato compilando on-line l’apposito modulo ed inviando elettronicamente la richiesta.
Resta fermo il diritto del Cliente di inviare la comunicazione di recesso indicando tutti i dati necessari.

9.5. Entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione di recesso in conformità all’articolo 9.4, il Cliente dovrà restituire a Wop il Prodotto acquistato inviando lo stesso al seguente indirizzo: Gabriele Loris, via Umberto 47, 12042 Bra (CN) Italia.

9.6. Wop provvederà al rimborso integrale delle somme versate dal Cliente, esclusi gli eventuali costi della consegna standard, senza indebito ritardo, entro 14 (quattordici) giorni dalla comunicazione del recesso in conformità all’articolo 9.4.
 
Fermo restando quanto precisato all’articolo 9.2, Wop si riserva il diritto di sospendere il rimborso sino all’avvenuta ricezione del Prodotto e alla verifica dell’integrità dello stesso.
 
9.7. Il rimborso sarà effettuato da Wop con le medesime modalità di pagamento utilizzate dal Cliente per la transazione iniziale.